C / C++ Senior Developer a Milano

CGM Consulting ricerca C/C++ Senior Developer a Milano da inserire su un progetto in ambito Telecomunicazioni. La risorsa opererà da remoto fino al termine dell'emergenza COVID-19.

Cerchiamo profilo con i seguenti requisiti:

- C / C++ - Familiarità con Visual Studio C++ IDE - Principali Sistemi operativi - Capacità di verifica e validazione del software sviluppato - Capacità di intervento sull'intero ciclo di vita del SW (requisiti, design, sviluppo, verifica) - Preferibile conoscenza di almeno uno dei seguenti sistemi di versioning: git, svn - Flessibilità, autonomia organizzativa, spirito d'iniziativa;

Altri dati:

Sede: Milano

Titolo di studio: Diploma di maturità

Tipologia di impiego: Full time

Tipologia contratto: Tempo indeterminato


INVIA IL TUO CURRICULUM

Chi siamo:

C / C++ Senior Developer a Milano CGM Consulting si occupa di soluzioni informatiche per grandi aziende.
Da sempre al fianco dei più importanti System Integrator, è diventata un partner tecnologico fondamentale per la realizzazione di progetti in ambito bancarioassicurativo e automotive.
Negli ultimi anni ha realizzato e commercializzato gestionali al mercato B2B.
Investire nella formazione e nell’aggiornamento dei propri dipendenti è per CGM Consulting una priorità assoluta, permettendo di ottenere un’elevata qualità nella realizzazione dei progetti.

Lavora con noi:
Tutte le candidature verranno prese in esame e valutate.
Nel caso il tuo curriculum non corrisponda ai criteri richiesti, potremo tenerlo in considerazione per future selezioni.

Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Per visionare tutte le ricerche attive ti invitiamo a consultare il seguente link: www.cgmconsulting.it/lavora-con-noi/
Puoi inviare il tuo curriculum vitae in formato .doc o .pdf anche su recruiting@cgmconsulting.it indicando il riferimento al presente annuncio, oppure candidarti direttamente utilizzando il pulsante sottostante.

Invia la tua candidatura

ACCETTO    

I campi con (*) sono obbligatori.