Sharepoint Developer a Torino
CGM Consulting ricerca con urgenza Sharepoint Developer a Torino
Cerchiamo profilo con i seguenti requisiti:
Il candidato si occuperà della progettazione e dell'implementazioni delle soluzioni SharePoint, svolgendo sia un'attività di sviluppo sia un'attività di Project Management. E' di fondamentale importanza per la figura l'abilità di pianificare e coordinare efficientemente gli sviluppi, gestendo quotidianamente la piattaforma Intranet e garantendo supporto tecnico e funzionale. Dovrà essere in grado di implementare meccanismi di provisioning di Sharepoint e monitorare proattivamente gli sviluppi tecnici e funzionali alla ricerca di bugs, in collaborazione con diversi team all'interno dell'HQ. Grazie alle sue skills, il candidato sarà incaricato di risolvere problemi e identificare le necessità funzionali e tecniche al fine di dirigere il processo di sviluppo. In fine, la figura si occuperà di diffondere le best-practices SharePoint, mantenendo una documentazione oltre alle procedure di build e raccomandazioni. Competenze richieste: - Ottima conoscenza dell'inglese ed eccellente capacità di comunicazione(scritta e orale); - Almeno 3-5 anni di esperienza con SharePoint; - Almeno 1-2 anni di esperienza in Project Management; - Competenze avanzate di sviluppo e amministrazione SharePoint; - Buone capacità di Project Management, gestione delle deadlines e dei roll-out; - Approfondita conoscenza delle soluzioni Office 365; - Conoscenza delle soluzioni cloud Azure; - Conoscenza del ciclo di sviluppo di un software; - Conoscenza di SharePoint Online; - Conoscenza di SharePoint Framework (SPFx); - Comprovata esperienza in sviluppo IT; - Dimostrare di essere autonomo, proattivo e rigoroso; - Dimostrare commitment ai task e puntualità nei delivery; - Capacità di gestire simultaneamente più progetti; - Conoscenza delle metodologie Agile (Scrum); - Conoscenza delle best-practices di Azure Dev Ops; - Conoscenza di HTML / CSS / Javascript (anche librerie PnPjs, JQuery, Angular & React); - Competenze in ambito di amministrazione SharePoint Online; - Conoscenza delle REST API e applicativi Swagger, Postman; - Conoscenza di PNP Powershell; - Conoscenza di Azure AD, Azure Dev Ops, App Service; - Conoscenza di Sharegate; - Conoscenza di Webpack; - Conoscenza di SASS; - Capacità di lavorare in un ambiente multiculturale.
Gradita conoscenza/esperienze di:
- Conoscenza della lingua francese; - Certificazioni Microsoft per SharePoint o Office 365.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
- Dimostrare spiccata flessibilità mentale, adattandosi con rapidità a nuove situazioni ed imparando celermente nuove metodologie e tecnologie; - Impiegare le metodologie Agile per analizzare, progettare, sviluppare e implementare applicazioni web sicure e compliant; - Garantire la qualità del codice scrivendo unit testing; - Collaborare con altri membri del team remoto per consegnare, implementare e supportare soluzioni; - Contribuire al lavoro di gruppo aiutando i colleghi quando necessario; - Partecipare in proof-of-concepts quando necessario; - Fare il troubleshooting delle problematiche utente; - Formare un rapporto di rispetto reciproco con tutto lo staff per garantire un impegno coordinato in tutte le attività; - Tenersi aggiornato sugli ultimi trend e innovazioni IT, nel settore Software e Middleware; - Anticipare e risolvere potenziali problematiche avvalendosi dell'esperienza maturata e delle sue skills di problem solving.
Altri dati:
Sede: Torino
Titolo di studio: Diploma di maturità
Tipologia di impiego: Full time
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Come arrivare sul luogo di lavoro:
Il luogo di lavoro è situato a Lingotto, una zona strategica di Torino quindi facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto. La stazione ferroviaria Torino Lingotto è raggiungibile a piedi in soli 5 minuti. La fermata metro Lingotto è praticamente fronte luogo di lavoro.
INVIA IL TUO CURRICULUM
Chi siamo:
CGM Consulting si occupa di soluzioni informatiche per grandi aziende.
Da sempre al fianco dei più importanti System Integrator, è diventata un partner tecnologico fondamentale per la realizzazione di progetti in ambito bancario, assicurativo e automotive.
Negli ultimi anni ha realizzato e commercializzato gestionali al mercato B2B.
Investire nella formazione e nell’aggiornamento dei propri dipendenti è per CGM Consulting una priorità assoluta, permettendo di ottenere un’elevata qualità nella realizzazione dei progetti.
Lavora con noi:
Tutte le candidature verranno prese in esame e valutate.
Nel caso il tuo curriculum non corrisponda ai criteri richiesti, potremo tenerlo in considerazione per future selezioni.
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Per visionare tutte le ricerche attive ti invitiamo a consultare il seguente link: www.cgmconsulting.it/lavora-con-noi/
Puoi inviare il tuo curriculum vitae in formato .doc o .pdf anche su recruiting@cgmconsulting.it indicando il riferimento al presente annuncio, oppure candidarti direttamente utilizzando il pulsante sottostante.