Analista programmatore senior a Torino o Milano

CGM Consulting ricerca Analista programmatore senior a Torino e Milano che affianchi il team interno e garantisca l'assistenza tecnica ai clienti. La figura ricercata dovrebbe andare in sede dal cliente a Düsseldorf (Germania) per qualche settimana, dopodiché le attività potranno essere gestite anche da remoto nelle nostre sedi di Torino o Milano, con qualche sporadica trasferta.

Cerchiamo profilo con i seguenti requisiti:

- Istruzione e certificazioni: Corso professionale correlato all’attività, ad esempio in reti di computer, integrazione e gestione di database. - Conoscenza dell’implementazione dei sistemi relativi al POS, inclusi hardware, software, applicazioni, data warehousing. L’ambiente di sviluppo è costituito dalle seguenti tecnologie, quindi ricerchiamo una figura con le seguenti competenze: - Web e Application Server: conoscenza di alcune delle seguenti tecnologie: Node.js / Express.js; Java (J2EE), JQuery, Javascript, HTML; jboss; Oracle Weblogic 11g; REST / WS; SOA / SOAP; XA; XML / XSLT. - API: servizio RESTFull basato su Node.js (conoscenza discreta) - DBMS: E’ essenziale la conoscenza di MySql. Utile se l’esperto ha una conoscenza aggiuntiva di Oracle; Server Sql, hsqldb; MongoDB. - Cloud: il Middleware funziona all’interno della Google Cloud Platform e la conoscenza di altri servizi cloud sarebbe utile. - CI / CD: familiarità con i processi di test automatici e gestione del rilascio tramite Gitlab


Gradita conoscenza/esperienze di:

- Ambiente agile e conoscenza dei processi / progetti SCRUM e Agile. - Buone capacità di pensiero analitico e orientato al business: la figura deve essere in grado di comprendere l’aspetto commerciale del lavoro. - Abilità comunicative: comunicare efficacemente con i membri del team e le persone non tecniche.


Altri dati:

Sede: Torino o Milano

Titolo di studio: Diploma di maturità

Tipologia di impiego: Full time

Tipologia contratto: Tempo indeterminato


Chi siamo:

Analista programmatore senior a Torino o Milano CGM Consulting si occupa di soluzioni informatiche per grandi aziende.

Da sempre al fianco dei più importanti System Integrator, è diventata un partner tecnologico fondamentale per la realizzazione di progetti in ambito bancarioassicurativo e automotive.

Negli ultimi anni ha realizzato e commercializzato gestionali al mercato B2B.

Investire nella formazione e nell’aggiornamento dei propri dipendenti è per CGM Consulting una priorità assoluta, permettendo di ottenere un’elevata qualità nella realizzazione dei progetti.


Lavora con noi:

Tutte le candidature verranno prese in esame e valutate.

Nel caso il tuo curriculum non corrisponda ai criteri richiesti, potremo tenerlo in considerazione per future selezioni.


Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Per visionare tutte le ricerche attive ti invitiamo a consultare il seguente link: www.cgmconsulting.it/lavora-con-noi/

Puoi inviare il tuo curriculum vitae in formato .doc o .pdf anche su recruiting@cgmconsulting.it indicando il riferimento al presente annuncio, oppure candidarti direttamente utilizzando il pulsante sottostante.

Invia la tua candidatura

ACCETTO    

I campi con (*) sono obbligatori.