UNA REAZIONE SMART AL CORONAVIRUS

In questo momento storico così complicato, vista l’emergenza Coronavirus, CGM Consulting ha dovuto, insieme ai suoi dipendenti, consolidare il suo modo di lavorare, adottando al 100% il metodo dello smart working, diventato ormai regola. Riunioni e colloqui di selezione si effettuano solo online, così come tirocini curriculari e corsi di formazione.

Dopo i primi giorni di assestamento e adeguamento ai vigenti decreti in merito al Coronavirus, infatti, l’azienda si è attivata per dare il via al primo Corso di Formazione, che si svolgerà interamente tramite piattaforma webinar. I tirocinanti verranno seguiti dai tutor, tramite appositi portali online. Le normali attività del personale interno, invece, verrano gestite tramite Skype o Google Meet.

L’impegno di tutti, nel portare a termine gli obiettivi lavorativi prefissati, è palpabile. Altrettanto tangibile è la voglia di rimanere connessi e uniti nell’affrontare questa situazione di emergenza.

Distanti ma vicini… ce la faremo!

Coronavirus e smart working

NEWS E INFORMAZIONI UTILI

Ci sentiamo, inoltre, in dovere di consigliare a tutti di tenersi aggiornati sul tema Coronavirus (COVID-19) solo ed esclusivamente su fonti ufficiali, come il sito del MINISTERO DELLA SALUTE, diffidando delle notizie non ufficiali di cui abbonda la rete.