Il tuo colloquio con CGM Consulting aIOLAVORO 2019

 

Dopo il successo riscontrato dal nostro stand a IOLAVORO 2018 CGM Consulting S.r.l. sarà presente anche quest’anno alla più grande job-fair Italiana! ​

Nei giorni 45 dicembre 2019, CGM Consulting S.r.l. sarà presente con il suo stand a IOLAVORO 2019, la fiera delle opportunità lavorative che avrà sede presso il Lingotto Fiere di via Nizza 294 a Torino.

La grande offerta sarà come al solito assicurata dalle molteplici aziende che vi parteciperanno. Per la seconda volta anche CGM Consulting S.r.l. prenderà parte a questo evento unico nel suo genere.

Siamo un’azienda in forte crescita e alla continua ricerca di nuovi professionisti da inserire nel nostro team di consulenti. IOLAVORO 2019 sarà un’altra grande opportunità anche per noi.

Vi ricordiamo che per la partecipazione a IOLAVORO 2018 è necessaria solo l’iscrizione online sul sito internet www.iolavoro.org dove potrete trovare tutti i dettagli per candidarvi.

L’ingresso alla fiera è completamente gratuito.

IOLAVORO 2019 Torino Lingotto

La nostra azienda effettuerà colloqui liberi!
Preparate i vostri curriculum, vi aspettiamo nel nostro stand per conoscervi!

Come candidarsi aIOLAVORO 2019

 

Candidarsi per un colloquio nel nostro stand è semplicissimo, una volta iscritti sul sito www.iolavoro.org e completato il vostro curriculum, seguendo le istruzioni, potrete cliccare sulla voce del menu “IOLAVORO TORINO 2019” e poi su “aziende partecipanti” per i dettagli riguardo la nostra azienda e le posizioni aperte. Alla pagina  “Cos’è IOLAVORO Torino” troverete info e istruzioni per l’iscrizione.

Nella speranza di conoscere tanti nuovi talenti grazie a IOLAVORO 2019 vi invitiamo ad inviare al più presto le vostre candidature.

IOLAVORO 2019 Torino Lingotto

LAVORA CON NOI

Vi ricordiamo che nella sezione “lavora con noi” di questo sito è sempre possibile consultare tutte le ultime offerte di lavoro dell’azienda e i relativi dettagli su le figure professionali ricercate.

Potrete inviare il vostro curriculum vitae direttamente al fondo di ogni singola offerta lavorativa.